Ancora una volta l’innovazione torna ad essere protagonista a Barcellona. Questa volta è per un appuntamento che ha proprio l’innovazione come attore principale. Stiamo parlando dello SmartCity Expo – SCEWC 2017, evento che tutti gli anni raccoglie le più importanti novità del mondo delle Smart Cities.

Per l’occasione un testimonial di eccezione torna dal passato per parlare di tecnologia e presentare la nuova linea di prodotti Ditech. Leonardo Da Vinci in persona, o meglio in quadro, grazie alla realtà aumentata di Skylab Studios parla con i visitatori dell’expo illustrando l’azienda italiana che realizza soluzioni smart per le città. Un nuovo modo di intrattenere e interessare le persone in fiera, uno strumento divertente e interattivo che vuole sfruttare il patrimonio artistico italiano per avvicinare un pubblico sempre maggiore, e chi meglio del più grande inventore della storia per  parlare di tecnologia e innovazione.

Ditech  in occasione dello Smart City Expo, ha presentato, ad un pubblico di tecnici, i modelli nuovi del parco prodotti “Ticker”, uno dei primi sistemi a dare il resto e a permettere al cliente di poter pagare con i principali metodi di pagamento. Il tutto presso lo spazio allestito alla Fiera di Barcellona dalla Regione Lazio.